R23 Radio Creative Commons in onda da Milano Lambrate

La voce del quartiere di Milano Lambrate, per parlare degli eventi della nostra zona

Grazie a Z3xMI per l’articolo pubblicato su R23

Desideriamo ringraziare Antonella Nathansohn e tutta la redazione di Z3xMI per il bell’articolo che hanno pubblicato su R23 http://www.z3xmi.it/pagina.phtml?_id_articolo=8991-Radio-23,-la-Radio-di-Lambrate.html

Z3xMi è uno spazio on-line, un’avventura di giornalismo partecipativo nata dalla volontà di un gruppo di cittadini di Zona 3.

Grazie a Z3xMI per il bell’articolo su R23

Z3xMi è uno strumento d’informazione e di dibattito a cura dell’associazione MIA, Milano Informata e Attiva.

E’ realizzato su base totalmente volontaria e senza fini di lucro, per mettere in rete conoscenze, capacità e volontà di partecipazione, per fornire un’informazione ampia e approfondita, vicina agli abitanti di questi quartieri e per cercare di colmare quel vuoto informativo che i grandi media non possono colmare.

I numerosi interventi e i commenti dei lettori lo rendono uno spazio vivo di ascolto e confronto.

http://www.z3xmi.it/

Updated: 5 giugno 2015 — 2:15

The Author

Roberto Bocchetti

Roberto Bocchetti è insegnante di inglese e massaggiatore, nonchè fondatore di R23, la nuova radio in onda da Milano Lambrate, creata come progetto senza scopo di lucro, per annunciare iniziative ed eventi che hanno luogo nella nostra zona, e dare spazio ad artisti Creative Commons e Copyleft che normalmente non si trovano nelle altre radio.

Lascia una risposta

R23 - Web Radio Creative Commons e Copyleft - un progetto di Roberto Bocchetti - Via Ronchi 35 - 20134 Milano Frontier Theme